Liceo Scientifico Galileo Galilei

Liceo Scientifico Galileo Galilei

Rapporti col territorio

Bacheca Sindacale   Sicurezza del Luogo di Lavoro   Privacy - Documenti   Albo Online   Amministrazione Trasparente - Scuola   Lavora con la Scuola - Galilei

La Società di Studi Trentini di Scienze Storiche e il Liceo Classico "Giovanni Prati" di Trento bandiscono il premio di studio in memoria del prof. Gino Onestinghel per l'edizione 2024.

Il concorso è destinato a premiare un/a giovane studioso/a, nato/a dopo il 31 dicembre 1989 che presenti un lavoro inedito in ambito storico, archivistico o storico-artistico riguardante l'area territoriale trentino-sudtirolese.

I lavori dovranno essere presentati nelle modalità spiegate nel bando entro le ore 24:00 di martedì 31 dicembre 2024.

Per maggiori informazioni il link alla pagina dedicata al bando sul sito della Società di Studi Trentini di Scienze Storiche, dove si potrà anche scaricare il bando: https://www.studitrentini.eu/premio-onestinghel/

Link al bando in pdf e alla locandina con le informazioni principali.

Vecchi banchi ormai in disuso, messi a disposizione gratuitamente dal Liceo Galilei, sono stati puliti e sistemati e il ripiano è stato sostituito con pezzi di campionario di mobili da cucina regalati da un'azienda della Lagarina.

Sono diventati pratici e simpatici pezzi unici da usare da soli o in maniera "componibile" nelle aule di formazione di Villa S.Ignazio per le tante attività che vi si svolgono.

prima banchi

 

 

 

 

dopo banchi